BLUE AND BRICKS

Un appartamento come tanti che affaccia su una strada affollata, dalle finestre si vedono altri palazzi e non un porticciolo del nord Europa, non dei pescherecci ne tanto meno dei pescatori con quelle cerate gialle (bellissime che se le vai a comprare constano uno occhio della testa), tutto questo per dire che i colori e i materiali di questa casa suggerisco tutto tranne che un centro città e invece , è proprio li che siamo.

il blu intenso va in perfetto contrasto con la parete a mattoncini , sicuramente recuperati nella ristrutturazione , il soffitto bianco alleggerisce il tutto, mentre il rovere a pavimento mantiene quella nota di portuale che ci ricorda il mare.

Un’ abitazione dalla dimensione regolare , due camere , un’ampia zona living , una cucina raccolta e defilata, per non rimanere d’impaccio . Due camere, sempre sulle tonalità del blu e due bagni.

Tutto l’appartamento è arredato con uno stile classico, poltrone che ricordano gli anni 50 , un divano in pelle marrone scuro e pochi altri oggetti . La camera matrimoniale , è caratterizzata da una testata imbottita imponente che ridefinisce tutto l’ambiente , la camera più piccola si ferma un color cara da zucchero leggero in tutti i sensi .

(credit: planète deco)