The Outdoor termine ormai sentito in ogni dove, significa proprio fuori dalla porta ed è esattamente lì che andiamo oggi.

Sto girando la chiave nella porta e sto aprendo la porta/portefinestra, l’ho appena aperta e dall’esterno è arrivata una bella arietta fresca, allungo la gamba e ci sono, sono nel mio OUTDOOR , che sia un giardino importante o un giardino più piccolo, un terrazzo grande o semplicemente, come lo definisco io, un metro e mezzo sospeso in cielo, ma è il nostro “fuori dalla porta” 
Gli spazio esterno è un MOMENTO DI CASA , che qual’ora sia presente nella nostra dimora, va trattato con la stessa attenzione e creatività con cui curiamo tutto il resto della casa, dobbiamo vederlo come una nostra appendice perché anche il giardino/terrazzo parla di noi. Descrive se ci piace il giardinaggio, se ci piace leggere all’aperto o se ci sediamo con gli amici la sera per un bicchiere di vino.. 
Credo che nessun MOMENTO DI CASA possa essere lasciato al “si dai poi lo farò, poi ci penserò ,poi finisco di arredarlo” perché ogni giorno entrando in quel particolare “MOMENTO” dentro di noi avremo sempre quella sensazione “ummmmm questa stanza , si si lo so! Ora la sistemo”. La sistemazione può avvenire anche con dei piccoli dettagli e accortezze ,magari con oggetti economici e non necessariamente usuali per lo spazio dove finiscono , ma saranno vostri e faranno la differenza nella vostra cosa.
Spazio Esterno, il Giardino , The Outdoor , le Jardin, o il Terrazzo , io ve li propongo così, in tutte le sfumature è soprattutto in tutte le TAGLIE…



Buona settimana 
Sara



fonte immagini pinterest